... ricordatelo: la vita non è come le valigie: una valigia tanto più è piena tanto più è pesante, ma la vita quanto più è vuota, tanto più diventa pesante! Io vi auguro che possa essere leggerissima la vostra vita, proprio perché sovraccarica anche di quella solidarietà che dà sapore a tutti i vostri giorni, e che vi farà rimanere sempre giovani, anche quando le vostre spalle si incurveranno per il peso della vita.


don Tonino Bello

Casa della Provvidenza “Francesco Pio Forgione”


Carissimi Cirenei,

come potete vedere dalle foto, la Casa della Provvidenza “Francesco Pio Forgione” è operativa. Darle vita è stato molto faticoso e molto dispendioso ma diciamo che dal 23 luglio 2013 è cominciata una nuova avventura.
Vogliamo ringraziare quanti, vicini e lontani, hanno collaborato con noi, certi che il Signore stenderà copiose benedizioni sui nostri benefattori.
L’opera però, sebbene completa, ha bisogno di essere mantenuta nel migliore dei modi, per dare agli ospiti, nell’accoglienza, il calore e le comodità, per questo chiediamo a tutti di aiutarci ancora con la preghiera e con la generosità.
Grazie e che padre Pio voglia donare alle Vostre famiglie salute, serenità, speranza e pace.

Maria Lucia e i Cirenei di San Giovanni Rotondo.
Per l’ACCOGLIENZA Rosanna 3337071367