+

"Vuoi aiutare il nostro progetto di solidarietà? Puoi prenotare il libro "IL Miracolo di Padre Pio" più il cd audio, con un contributo spese minimo di € 15,00.

"Il Miracolo di Padre Pio" racconta la storia della malattia Di Matteo Pio Colella e della sua guarigione avvenuta per intercessione di Padre Pio. E' un diario che narra gli avvenimenti che vanno dal gennaio 2000 ai giorni prima della Santificazione di Padre Pio nel 2002 e le emozioni che li hanno accompagnati.
Il libro ha vinto 11 premi letterari.

Il CD "Per Amore" è una raccolta di canti dedicati al Signore e a carattere spirituale, scitti da Maria Lucia Ippolito e musicati dal maestro Angelo Di Mario.

Inoltre con un contributo spese minimo di € 25,00 puoi assicurarti la seguente raccolta

Cinque Libri + un CD
Il Miracolo Amore per Cristo Calimero
Cd Santa Messa Le Preghiere



"La Santa messa" è un opuscolo, giunto inaspettatamente tra le nostre mani, molto importante per comprendere il senso profondo e l'importanza della Celebrazione Eucaristica e tanto amato da molti sacerdoti, perchè semplice, esplicativo e coinvolgente. Per questo opuscolo chiediamo solo di coprire le spese di pubblicazione.
"Calimero e l'amico speciale" è una favola didattica che nasce per sottolineare la necessità di integrare i soggetti autistici, nel gruppo dei pari. Ha vinto ben 3 premi letterari


"L'amore di Dio" è una raccolta di pensieri sulla centralità di Cristo nella nostra vita.


"Gesù Misericordioso" è la Novena dedicata a Gesù Misericordioso, che apparve a Santa Faustina per indicare il cammino della Salvezza attraverso la Misericordia infinita di Dio e per insegnare la recita della Coroncina"



"La Forza della Preghiera"
è una silloge di poesie e una raccolta di lettere, che rappresentano un percorso spirituale individuale ma universale, che parte dalla preghiera come fonte di forza e speranza.



"Il Manuale del Volontario", è un vademecum, frutto della Collaborazione con la Lega Tumori sez. di Milano, per chi ha voglia di intraprendere il cammino dell'assistenza ai malati oncologici e conoscere le modalità di approccio e le basi delle patologie.

Mettiti in contatto con noi per le modalità d'invio delle nostre pubblicazioni"