estate-2010
Si è svolto a Pugnochiuso (Vieste), nel bellissimo villaggio Marcegaglia il IV Progetto Estivo del Cireneo: "E...State Sereni". Quest'anno hanno preso parte al Campus Estivo ben 45 famiglie con i loro figli che sono stati seguiti dagli psicologi referenti (i dr. Caputo Giovanni, Ippolito Giovanni e Maietta Paolo) e operatori . Tra gli operatori, c'era anche Matteo Pio Colella, entusiasta di aver potuto vivere una meravigliosa esperienza di condivisione e solidarietà. (Vedi Video)
 
giornalino
Il Cireneo ha avviato un progetto di foglio informativo per raccontare i frutti e i progetti del'Associazione e del Gruppo di Preghiera.
Clicca sulla foto
per vedere l'anteprima.
 

 

 

“C'è un dolore immenso che mi pervade tutti i giorni nel momento in cui osservo Matteo spogliarsi e lavarsi. Ogni sua cicatrice è una ferita nel mio animo, è un film che

Matteo

albero scorre davanti ai miei occhi, ripristinando intense tutte le emozioni terribili vissute allora. Ma insieme al dolore, sgorga dalle mie labbra, inarrestabile e continuo, un grazie, grazie, grazie…”
 

 

Leggi tutto...

 
Modalità di iscrizione e Costi
La quota di iscrizione al corso è di 1.100,00 da pagare in 3 momenti: 400,00 euro all’iscrizione e altre due rate alla 1a (400,00 euro) e alla 4a lezione (300,00 euro). È previsto il pranzo gratuito per tutta la durata del corso. Chi è interessato deve compilare la scheda di iscrizione che troverà sul sito:
 www.terapiamultisistemica.it
ed inviarla via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure via fax al numero 0882.459534, accompagnata da breve curriculum vitae. (Scarica pdf )

 


 
Altri articoli...